‘SPAZIO BRERA’ Protagonista della Brera Design Week 2022
Ed è di nuovo FuoriSalone!
Dal 6 al 12 giugno nelle vie milanesi per eccellenza del design, ci saremo anche noi!
L’ultima volta è stato nel 2019, poi nel bel mezzo dei preparativi dell’edizione 2020 la doccia fredda: tutto sospeso.
Avremmo dovuto aspettare ancora 2 anni prima di rivivere il fermento, l’entusiasmo, l’eccitazione dei giorni che precedono e che animano il Salone del Mobile ed il suo FuoriSalone, nella versione a cui siamo sempre stati abituati.
E quest’anno anche noi viviamo da protagonisti questa kermesse internazionale dedicata al design, che finalmente riaccende Milano e ci riporta ad una normalità che ci è mancata da marzo 2020.
Eccoci nel cuore del Brera Design District con ‘Spazio Brera’, una scommessa in parte già vinta, che ci permette di presentare al meglio e nel posto più adatto il nostro Water-Lounge Concept che vede le minipiscine della famiglia Playa protagoniste di un nuovo concetto di arredo che vuole l’acqua al centro della scena come elemento fondamentale e non solo di decoro.
Via Marsala 2 è la location che accoglie il nostro showroom permanente dove ci rivolgiamo anche a professionisti e designer.
Playa, Playa Living e Playa Twin sono le tre protagoniste dell’esposizione durante la settimana del design: nuove soluzioni di arredo per il living o per la zona benessere sia indoor che outdoor.
La vera novità infatti sta proprio nel riuscire a coniugare la funzione di una vasca che regala relax e benessere con le esigenze di design e di arredo: Playa infatti esce dalla logica del prodotto termosanitario per diventare un vero e proprio complemento di arredo trasversale e facilmente collocabile tra le mura domestiche.
“Spazio Brera è il luogo in cui l’acqua da forma al design per realizzare un sogno”
Di nuovo FuoriSalone, di nuovo al centro della scena! Non mancare
Nei giorni del Salone e del FuoriSalone saremo aperti ogni giorno dalle 10.00 alle 20.00 per raccontare i nostri progetti, i nostri prodotti e le nostre novità.