Diventa un rivenditore
OLTRE 50 ANNI DI STORIA NEL SETTORE DELLE PISCINE
Nato 50 anni fa dalla passione di Luigi Spedini per il design e l'innovazione, il marchio PISCINE LAGHETTO si ispira ancora allo stesso spirito pionieristico originario: decorare giardini e case con l'acqua.
Il marchio è di proprietà del Gruppo multinazionale FLUIDRA, leader nella produzione di componenti e soluzioni per piscine, fontane, centri benessere e parchi acquatici.
Fluidra opera in più di 47 paesi attraverso le sue filiali. Ha più di 135 filiali commerciali e più di 35 centri di produzione in tutto il mondo, il team è composto da più di 7.000 dipendenti motivati e qualificati provenienti da oltre 45 paesi.
PROGETTARE E SVILUPPARE
La nostra missione è progettare, sviluppare e distribuire piscine fuori terra eleganti e sostenibili; grazie a un design iconico, a prestazioni leader nella categoria e all'applicazione dei materiali e delle tecnologie più avanzate, le nostre piscine fuori terra sono riconoscibili in tutto il mondo.
ESPANSIONE DEL MERCATO
Piscine Laghetto sta crescendo rapidamente nell'Export. Un ritmo sostenuto che rafforza la nostra storica e solida presenza in Italia. Diamo il benvenuto a tutte le persone appassionate che vogliono unirsi a noi nel nostro percorso di crescita nelle aree che stiamo sviluppando.
I rivenditori vendono esclusivamente prodotti Piscine Laghetto per il settore delle piscine fuori terra e godono di una serie di iniziative aziendali tra cui comunicazione, formazione e aggiornamento, nonché attività tecniche e di marketing, sconti speciali e altri servizi.
La nostra rete di concessionari Piscine Laghetto è unica nel panorama competitivo nazionale e internazionale ed è anche una solida base per la crescita attuale e futura.
DIVENTA RIVENDITORE DI PISCINE LAGHETTO
Se sei interessato a vendere i prodotti Piscine Laghetto e a diffondere il nostro messaggio attraverso la tua attività, compila il form.
Se ci sono opportunità in corso nella tua zona, il rappresentante commerciale di competenza ti contatterà a breve.
Le informazioni personali fornite non saranno condivise o vendute a terze parti; potete consultare la nostra informativa sulla privacy per maggiori informazioni.